Seconda Edizione Campionato Calcio a 5 “Horizon Five”

18/09/2017

Ad ottobre il via al nuovo Torneo Invernale di Calcio a 5

Dopo il successo del Torneo Invernale “Horizon Five Super League” conclusosi a giugno, è tutto pronto per la nuova stagione!

Sono aperte le iscrizioni per la seconda edizione del Campionato 2017/2018 di calcio a 5

Nella scorsa competizione si sono affermati squadra vincente i “Tende Arquati” seguiti da “Arnold’s” e dal “PSG” (Panificio San Giorgio), al termine di un avvincente campionato che ha visto 12 squadre lottare fino alla fine per disputarsi il titolo di compagine più forte. Obiettivo di quest’anno è di portare più squadre a concorrere per il premio finale che l’anno scorso oltre ai trofei ha visto premiata la squadra vincente con un assegno di € 500,00!
Il campionato sarà organizzato in tre fasi, la prima con girone unico di sola andata che stabilirà le squadre di fascia A e B, seguiranno poi i due campionati con andata e ritorno e, alla fine mini torneo Play Off per designare la squadra più forte. E’ previsto un ricco montepremi calcolato in base alle iscrizioni, che quindi aumenterà in base al numero di squadre partecipanti. Ci sarà un premio per la prima classificata sul girone unico, le prime tre dei due campionati e infine le prime tre del mini torneo.
Tutte le informazioni inerenti al calendario, classifica delle squadre, classifica dei marcatori e quant’altro sarà visibile e consultabile nel sito dedicato, dove sarà possibile scaricare tra l’altro il regolamento e i documenti per l’iscrizione.

La palla passa ora ai partecipanti di questo nuovo torneo che si propone di diventare un appuntamento prestigioso e irrinunciabile per gli appassionati del settore!

Contattaci

Articoli collegati
Otto Campioni Regionali per Budo Life Evolution
Due Campioni Nazionali di Karate per la Budo Life Evolution Portogruaro
Corso di Difesa Personale Femminile a Portogruaro
La Budo Life Evolution Team Karate III ai Campionati Regionali