Otto Campioni Regionali per Budo Life Evolution

14/12/2017

Premiati a Udine i Campioni Regionali di Karate CSEN

Mercoledì 13, alla presenza delle autorità e dei vertici CSEN Friuli Venezia Giulia, si sono svolte le premiazioni del Campionato Regionale di Karate CSEN.
La competizione si è svolta in cinque gare durante la stagione sportiva 2016/2017 e ha visto la A.S.D. Budo Life Evolution piazzarsi al secondo posto tra le società Friulane partecipanti con ben otto Campioni Regionali.
L’evento, organizzato dal Comitato Regionale CSEN nella persona del Presidente Giuliano Clinori, ha visto la presenza di ospiti importanti, quali il delegato CONI e campione olimpico Alessandro Talotti, del campione del mondo di Karate nonchè delegato Comitato Olimpico Internazionale Davide Benetello, dell’Assessore Provinciale Beppino Govetto, del Presidente del Comitato regionale FIJLKAM (Federazione Italana Judo Lotta Karate e Arti Marziali) Roberto Ruberti e altri componenti del Comune di Udine.
Per la nostra Associazione si sono laureati Campioni Regionali, tutti nella disciplina Kumite (combattimento):

Filippo Presotto, Dylan Piccolo, Giulia Defendi, Anastasia Somkina, Stefano Bianco, Mattia Zanovello, Mauro Marini e Lorenzo Sciannelli.

A ritirare il premio per il secondo posto dell’Associazione il Presidente Maddalena Martin che accompagnava la comitiva.
Grandi soddisfazioni quindi per l’Evolution Team Karate guidato dal Maestro Alessandro Presotto a seguito dei recenti risultati al Campionato Nazionale CSEN che hanno visto il successo di altri due giovanissimi, Cristian Ghezzi e Giulia Valvassori ed il secondo e terzo posto rispettivamente di Stefano Bianco e Anastasia Somkina.
Di anno in anno si evidenzia un crescendo in termini di risultati e partecipazione di nuove giovani leve che, seguendo le orme dei compagni più esperti, consolidano la ASD Budo Life Evolution tra i protagonisti del panorama regionale del settore e la proiettano in un futuro di rosee prospettive!

Articoli collegati
Due Campioni Nazionali di Karate per la Budo Life Evolution Portogruaro
Corso di Difesa Personale Femminile a Portogruaro
Seconda Edizione Campionato Calcio a 5 “Horizon Five”
La Budo Life Evolution Team Karate III ai Campionati Regionali