Il SUMMER BUDOCAMP è una vacanza in cui si incontrano la passione per lo sport e il piacere di passare del tempo libero in un ambiente immerso nella natura.

SUMMER BUDOCAMP nasce con l’obiettivo di creare una vacanza sportiva non agonistica, orientata verso il divertimento, l’attività di gruppo e la fraternizzazione tra i partecipanti.

L’intento di SUMMER BUDOCAMP è di rispondere alle esigenze dei ragazzi e delle famiglie, offrendo una vacanza dai molteplici contenuti, dal divertimento all’approfondimento tecnico, dall’aggregazione conviviale all’educazione sportiva nel senso più alto, dalla scoperta di nuove attività al piacere di fare queste attività in luoghi di grande fascino paesaggistico.

Le giornate saranno organizzate in allenamenti specifici alla mattina, mentre i pomeriggi saranno dedicati allo svago, pratica di sport alternativi, trasferte ed escursioni tra gli incantevoli paesaggi alpini della zona.

Una vacanza a tutti gli effetti quindi, impreziosita da un comune denominatore rappresentato dallo sport, in un clima piacevole e amichevole che deriva da un rapporto interpersonale assodato e collaudato, in quanto gli accompagnatori sono persone conosciute con cui i ragazzi hanno avuto modo di interagire durante l’anno sportivo.

 

SE HAI DECISO DI PASSARE O REGALARE UN’ESPERIENZA UNICA, AFFIDATI ALLA NOSTRA ORGANIZZAZIONE, ASSICURIAMO PROFESSIONALITA’ E TOTALE DEDIZIONE AFFINCHE’ SIA UNA VACANZA SPENSIERATA E INDIMENTICABILE!

A CHI E’ RIVOLTO

SUMMER BUDOCAMP è rivolto a tutti i ragazzi iscritti alla nostra Associazione che abbiano compiuto 8 anni.

Nel caso volessero partecipare persone non affiliate, sarà necessario che regolarizzino l’iscrizione all’A.S.D. Budo Life Evolution al costo di € 35,00.

Socializzare con compagni accomunati dalla passione per Arti Marziali e Sport da Combattimento e trascorrere una settimana piacevole e divertente durante la quale approfondire e perfezionare l’aspetto tecnico del proprio sport sono i punti fermi del SUMMER BUDOCAMP

DOVE SI SVOLGE

La vacanza si svolgerà a Canazei, incantevole località della Val di Fassa, in provincia di Trento, incastonata fra importanti gruppi dolomitici e circondata dalle vette dolomitiche del Sassolungo, della Marmolada, e del Gruppo del Sella.

È una nota località per il turismo invernale (sci di discesa e scialpinismo) e il turismo estivo (escursionismo, alpinismo), la più importante della Val di Fassa. Fa parte del carosello sciistico Sella Ronda, che collega le valli dolomitiche vicine e i comuni Selva di Val Gardena, Corvara in Badia, Livinallongo del Col di Lana.

I partecipanti pernotteranno presso Hotel Il Caminetto, hotel tre stelle superior, con struttura sportiva integrata, piscina interna, spa e numerosi servizi di intrattenimento. Il trattamento è a pensione completa con un rinomato servizio di ristorante che offre piatti ricercati della tradizione locale.

PROGRAMMA INDICATIVO

Il SUMMER BUDOCAMP dura una settimana, si parte alla domenica mattina e si ritorna la domenica successiva, rientro previsto nel tardo pomeriggio.

Per il viaggio di andata e ritorno, con una piccola spesa extra da stabilire in base al numero di partecipanti, sarà noleggiato un pulmino. Durante il pernottamento, tutti gli spostamenti avverranno a piedi, non essendo previste trasferte a lungo raggio. L’ubicazione dell’hotel, tra l’altro, è a poche centinaia di metri dal centro del paese e da tutte le strutture sportive e ricreative della zona. I minorenni non avranno il permesso di allontanarsi da soli dalla struttura alberghiera ma solo accompagnati dallo staff. La giornata tipo si svolgerà con sveglia alle 8.30 e, dopo una ricca colazione, tutti in libera uscita fino alle 10.00, quando si svolgerà l’allenamento mattutino diviso fra le varie specialità.

A mezzogiorno, al termine dell’allenamento, doccia e pronti per il pranzo.

Dopo pranzo libera uscita fino alle 15.30 dopo di che ci si ritrova per sport alternativi e attività varie di svago fino alle 18.00 circa, quando tutti saranno lasciati liberi di tornare alle camere o godersi piscina interna e zona relax. Per le 20.00 è prevista la cena, al termine della quale si potrà usufruire delle attività di svago della struttura (pin pong, scacchi, karaoke, ecc..) oppure optare per una passeggiata nel bellissimo centro del paese. Alle 11.00 tutti a nanna!

Nei giorni di Martedì e Venerdì sono invece previste due escursioni in cui, equipaggiati di tutto punto, visiteremo le bellezze delle cime circostanti, raggiunte per mezzo di funivie o seggiovie, per godersi un bagno nella incontaminata natura delle nostre meravigliose montagne. Per tali escursioni è previsto pranzo al sacco.
Nella giornata di domenica verrà organizzato un picnic a cui sono invitati tutti i genitori che volessero raggiungerci per il weekend o per passare una giornata in questa bellissima e rinomata località.

Per coloro che intendessero pernottare per il weekend, previa prenotazione eseguita per tempo, verranno applicate tariffe agevolate.

La struttura è organizzata per gestire eventuali problemi di natura medica .

Nella convinzione di offrire un servizio di alto livello per quanto riguarda il tempo libero dei nostri ragazzi, auspichiamo, soprattutto per gli elementi che si sono distinti, o che lo stanno facendo, sotto l’aspetto sportivo, una partecipazione importante.

Oltre all’aspetto ludico e “vacanziero”, il periodo rappresenterà infatti, una occasione unica di allenamento e crescita, con la possibilità di “lavorare” con il M° Alessandro Presotto nelle condizioni ottimali e con frequenza giornaliera, con tutti i benefici che conseguiranno da questo tipo di trattamento.

1) ACCETTAZIONE. L’accettazione delle iscrizioni è subordinata, da parte dell’ A.S.D. Budo Life Evolution, alla disponibilità di posti e s’intende perfezionata al momento della conferma da parte dell’organizzazione stessa. L’età minima dei partecipanti è di anni 8

 2) PRE-ISCRIZIONI. Le pre-iscrizioni danno il diritto alla prenotazione del camp e ad usufruire della tassa di partecipazione agevolata proposta dall’organizzazione. La quota da versare è di € 100,00 (euro cento) e verrà considerata quale acconto. Le pre-iscrizioni si possono effettuare entro non oltre il 30 Aprile. L’interessato dovrà successivamente effettuare i versamenti previsti come al punto 3 ma, se  entro il 30 GIUGNO non verrà effettuata l’iscrizione, la quota versata quale pre-iscrizione non verrà conteggiata e si perderà il diritto di prelazione sul posto senza nulla pretendere a rimborso.

 3) ISCRIZIONI E PAGAMENTI. Per iscriversi è necessario compilare il modulo d’iscrizione entro il 30 GIUGNO ed essere tassativamente in possesso dell’idoneità fisica (certificato medico non agonistico) che dovrà essere consegnata all’arrivo. La mancata consegna del certificato comporta l’esclusione dall’attività sportiva. All’atto dell’iscrizione definitiva dovrà essere versato un acconto pari al 50% della quota di partecipazione.

Il saldo dovrà essere versato entro il 15 LUGLIO.

La mancata osservanza di queste condizioni da parte del partecipante autorizza l’organizzatore ad annullare le prenotazioni anche già confermate e non verrà rimborsata la caparra.

4) RINUNCE. Se un partecipante iscritto al centro vacanze dovesse rinunciare non avrà diritto al rimborso della somma versata. Per tutte le combinazioni nessun rimborso sarà accordato a chi non si presenterà alla partenza o rinuncerà durante lo svolgimento del viaggio o del campo stesso. Così pure nessun rimborso spetterà a chi non potesse effettuare il viaggio o il campo per mancanza o invalidità o insufficienza dei previsti documenti personali o altro. Il partecipante rinunciatario potrà farsi sostituire da altra persona sempre che la comunicazione pervenga alla segreteria federale in tempo utile per le modifiche, in ogni caso almeno 15 giorni prima della partenza e sempre che non vi ostino ragioni di passaporto, visti, vaccinazioni o problemi per diverse sistemazioni d’alloggio. In caso di possibilità di sostituzione, al partecipante rinunciatario verranno addebitate tutte le spese causate da questa sostituzione ivi incluse le somme non rimborsabili dovute a terzi ed i diritti di iscrizione, se previsti.
5) ANNULLAMENTO DEL VIAGGIO DA PARTE DELL’ASSOCIAZIONE.

L’organizzazione potrà annullare il contratto totalmente o parzialmente senza alcuna indennità:
a) per circostanze di carattere eccezionale.
b) quando il numero minimo dei partecipanti previsto nel programma non sia raggiunto e sempre che ciò sia portato a conoscenza del partecipante almeno 15 giorni prima della partenza. In entrambi i casi, se il contratto viene annullato prima della sua esecuzione al partecipante spetta il rimborso integrale della somme versate. In caso di annullamento del contratto in corso di esecuzione, l’organizzazione deve prendere tutte le misure necessarie nell’interesse del partecipante e le parti sono tenute ad indennizzarsi a vicenda in misura equa.

6) RESPONSABILITÀ’ DELL’ORGANIZZAZIONE. L’organizzazione declina qualsiasi responsabilità per eventuali ammanchi o danni a cose e valori ed è esonerata da qualsiasi responsabilità da eventuali infortuni dei partecipanti procuratisi durante il viaggio o nel soggiorno al centro vacanze. L’A.S.D. Budo Life >Evolution non si rende responsabile di documenti, denaro o oggetti di valore dimenticati, smarriti o sottratti durante la permanenza al campus.

7) RESPONSABILITÀ’ DEL PARTECIPANTE. Nel corso dei viaggi o del centro vacanze il partecipante dovrà porre la massima attenzione a che non siano arrecati danni ai locali, alle attrezzature, all’ambiente o comunque a qualsiasi cosa possa essere considerato patrimonio altrui. Di qualsiasi danneggiamento dovuto ad incuria o trascuratezza ne sarà fatto carico. Durante il soggiorno al SUMMERTIME BUDOCAMP è richiesto a tutti gli ospiti di osservare un comportamento corretto. In caso di gravi inadempienze, A.S.D. Budo Life Evolution si vedrà costretta ad allontanare il partecipante non prima di aver avvertito i genitori.
Il partecipante si impegna a rinunciare a qualsiasi risarcimento eccedente i massimali assicurativi previsti. Eventuali danni causati dagli ospiti saranno addebitati agli stessi e saldati entro la partenza dell’ospite dal Villaggio.

8) ASSICURAZIONE ED ASSISTENZA. Al momento dell’iscrizione al centro vacanze tutti i partecipanti saranno assicurati mediante l’adesione al Centro Sportivo Educativo Nazionale (CSEN/CONI) che mette a disposizione una speciale polizza INFORTUNI e R.C.T. conseguente ad infortunio occorso durante la permanenza al centro vacanze. I partecipanti potranno raddoppiare o triplicare le garanzie previste versando i relativi supplementi stabiliti dalla compagnia assicurativa dell’Ente.

9) SCIOPERI- SOSPENSIONI PER AVVERSE CONDIZIONI ATMOSFERICHE – AVVENIMENTI BELLICI – DISORDINI CIVILI E MILITARI – SOMMOSSE – CALAMITA’ NATURALI – SACCHEGGI – ATTI DI TERRORISMO. Questi fatti ed altri simili costituiscono causa di forza maggiore e non sono imputabili ai vettori ed all’organizzazione. Eventuali spese supplementari sopportate dal partecipante non saranno, pertanto, rimborsate ne tanto meno lo saranno le prestazioni che per tali cause venissero meno e non fossero ricuperabili. Inoltre, l’organizzazione non è responsabile del mancato utilizzo dei servizi dovuto a ritardi o cancellazioni dei vettori, aerei, marittimi e terrestri.

10) FORO COMPETENTE. Ogni sollecito che si rendesse necessario relativo al pagamento comporterà l’addebito delle spese legali e comunque per ogni eventuale controversia sarà competente il Foro di Pordenone.

  • Documento d’identità
  • Fotocopia tesserino sanitario
  • Certificato medico di idoneità fisica
  • Documentazione scritta eventuali disturbi fisici ed allergie
  • Zainetto da escursione
  • Scarpe da ginnastica
  • Scarponcini da montagna o da trekking
  • Pantaloni Jeans o similari
  • Pantaloncini corti
  • Intimo: mutande, calzettoni di lana, calzettini, fazzoletti…
  • Costume da bagno e cuffia da piscina (obbligatoria)
  • Occhialetti da piscina
  • Ciabatte da piscina
  • Maglioncini o Felpe
  • T-shirt sociale per attività sportiva
  • Tuta ginnica
  • Keikogi “Kimono” (praticanti)
  • Protezioni e attrezzatura per allenamento
  • Giacca a vento o K-way o mantellina impermeabile
  • Occorrente per toilette (bagno schiuma, shampoo, deodorante, dentifricio…..)
  • Repellente insetticida tipo Autan e protezioni solari
  • Asciugamani grandi da piscina e accappatoio
  • Borraccia termica
  • Orologio da polso
  • Fotocamera o telecamera
  • Occhiali da sole e cappellini

Consigliamo di non portare videogiochi ed altri articoli tecnologici di valore. L’utilizzo dei cellulari è consentito, ma sarà regolamentato dallo staff.

La vacanza si svolgerà da DOMENICA 23 a DOMENICA 30 LUGLIO 2017

La quota di partecipazione al SUMMER BUDOCAMP è di:

  • € 410,00 con Pre-iscrizione entro il 30 APRILE
  • € 430,00 senza Pre-iscrizione

La quota di partecipazione comprende:

  • Pernottamento a pensione completa presso Hotel Il Caminetto
  • Utilizzo della palestra interna
  • Utilizzo delle strutture ricreative interne (calcetto, volley, ping pong, giochi da tavolo, karaoke….)

La quota di partecipazione non comprende

  • Servizio bar
  • Spese per utilizzo di funivie, seggiovie e attività esterne alla struttura alberghiera
  • Campi giochi esterni alla struttura
  • Accesso alla spa e zona relax (€ 10,00 per la settimana)
  • Tassa Soggiorno di € 1,00 al giorno

Per i genitori, parenti o amici che volessero raggiungere la località e pernottare durante il weekend, la quota è di € 65,00 a testa con pensione completa (contro € 82,00 del listino periodo!!)

X